Note nel cielo tra mito e musica – Attività notturna in Osservatorio Astronomico e Planetario – ore 21.30
Note nel cielo tra mito e musica – Attività notturna
Alle ore 21.30 aperture serali per osservazione delle costellazioni, esperienza al telescopio e visita al nuovo PLANETARIO DIGITALE 4K DIGISTAR LITE
Nell’ambito del Festival NoTe di Stelle, vi proponiamo una serata suggestiva durante la quale il momento del riconoscimento delle costellazioni sará accompagnato dalle note del compositore e musicista irlandese Conal Doyle.
Vivremo inoltre l’esperienza di un viaggio nel sistema solare sotto il nuovo Planetario digitale Digistar e potremo osservare al telescopio alcuni tra i più affascinanti oggetti celesti.
– POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA –
Per motivi di sicurezza, in ottemperanza delle normative anti COVID19, non si potranno accogliere visitatori senza prenotazione on-line
Avviso importante:
L’accesso al Planetario e Osservatorio Astronomico Cà del Monte sarà possibile unicamente se muniti di mascherina. La struttura metterà a disposizione gel igienizzanti per garantire la sicurezza dei partecipanti.
Si ricorda che i posti disponibili sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.
Si consiglia inoltre di dotarsi di abbigliamento adeguato soprattutto per l’attività all’aperto (felpa o giacca a vento).